°lacri93° |
|
| Woooooooooooooooooow,il primo,quello con la bellissima "the show must go on" è stupendo *-* I "pezzi" di video sono uniti davvero benissimo,la canzone è perfetta per il nostro amato Damon,bellissimo il pezzo in cui balla e si beve una bottiglia di liquore XD divertente si,il video,in tot è bellissimo,come tutti i tuoi video sisi *o*
Anche se Avril Lavigne non è tra le mie cantanti preferite, la canzone con il video ci sta molto bene *A*,con elena e damon poi...mmm bravissima..davvero complimenti si..*o* me rimasta a bocca aperta *O*
Ih ih ih XD bad,ci sta davvero benissimo co Damon si si,soprattutto nelle scene in cui lui è davvero perfido *A* il my heart ha rschiato di esplodere XD esme,mi vuoi morta? XDD Bravissima,questo è il mio preferito -per ora- muahahahah (si si,metto i credits...risata sotto esme copyright xDDDDD) Scene e canzone intonati perfettamente..ma come fai? XD
Waah bellissimooooooooooooooooooooooooooo give into me,insieme ai2 piccioncini ci sta divinamente!!!!!!!!!! *ç* Esme..ammettilo! Tu sei una maga! è praticamente perfetto ç_________ç se va avanti così io non avrò più nulla da dire,sono tutti perfetti i tuo video..nemmeno un piccolo errore..sei troppo brava U.U XD
Complimenti davvero Esme,io non riuscirei mai a fareun video lontanamente simile a uno di questi nemmeno tra 100 anni XDDD bwavisshima^^ bacio! Cavoli se Ian potesse vedere sti video.....*çççççççççç*
|
| | |